IN EVIDENZA

Pellegrinaggio giubilare a Orta
Programma aggiornato

» Approfondisci


24 ore per il Signore
Duomo di Novara, 4-5 marzo

» Approfondisci

ISCRIZIONE DI PELLEGRINI SINGOLI

Per pellegrini singoli, l'iscrizione avviene compilando la scheda di iscrizione sotto riportata. Essa deve essere inviata via email (o via posta, per chi non avesse accesso a Internet) all'Ufficio Diocesano di Pastorale Giovanile (piazza Puccini,11 - Novara, giovani@diocesinovara.it, tel. 0321 661659, don Federico Sorrenti cell. 339 1211282). Le prenotazioni per la notte di venerdì negli oratori sono chiuse. Chi desidera partecipare al pellegrinaggio di sabato può iscriversi direttamente il 4 giugno ai punti di partenza.

ISCRIZIONE DI GRUPPI

Per gruppi oratoriani e parrocchiali (e associazioni, gruppi sportivi ecc.), è possibile una modalità di iscrizione semplificata, consistente nell'invio - da parte di un capo-gruppo - dell'elenco dei partecipanti, i quali compileranno una semplice scheda di conferma (necessaria per fini assicurativi e di tutela dei diritti sulla privacy) da consegnare all'Organizzazione all'inizio del pellegrinaggio. Per l'invio dei relativi moduli, il capo-gruppo è invitato a contattare l'Ufficio Diocesano di Pastorale Giovanile (giovani@diocesinovara.it, tel. 0321 661659, don Federico Sorrenti cell. 339 1211282). Le prenotazioni per la notte di venerdì negli oratori sono chiuse. Chi desidera partecipare al pellegrinaggio di sabato può iscriversi direttamente il 4 giugno ai punti di partenza.

ORIENTEERING AL SACRO MONTE

Per iscriversi all'Orienteering al Sacro Monte (a partire dai 6 anni di età) rivolgersi all’Ecomuseo del Lago d'Orta e Mottarone (ecomuseo@lagodorta.net, tel. 0323.89622) entro e non oltre martedì 31 maggio 2016. Il costo è di 5 euro a persona.

NON SOLO PER I GIOVANI...

Realizzato in collaborazione con la Pastorale Giovanile, il pellegrinaggio a Orta non è rivolto soltanto ai giovani, ma anche ad adulti e familgie con bambini, per i quali sono inserite in programma attività specifiche, come descritto nel depliant.